Prosegue la didattica a distanza con aggiornamento delle ultime disposizioni

Si informano le famiglie dell’Istituto e il personale docente e non docente che per effetto del Decreto del Ministro della salute del 12 marzo 2021 che inserisce la Regione Lombardia in “Zona rossa”, le lezioni in presenza restano sospese per le prossime due settimane.

Le lezioni si svolgeranno a distanza secondo gli orari già comunicati alle classi e alle sezioni.

Potranno frequentare in presenza gli alunni disabili e  gli alunni da alfabetizzare, secondo orari concordati con le famiglie e i docenti.

Gli alunni con Piano Didattico Personalizzato potranno essere convocati a scuola o per via telematica, non in orario di lezione, per la consegna e la restituzione di materiale, e per colloqui e spiegazioni individuali.

Cordiali saluti.

Cecilia Cugini

Di seguito il pdf con le disposizione del Ministero dell’Istruzione.