Istituto Comprensivo di Codogno

Segnalazione problematiche strumentazione informatica

Da utilizzare per segnalare una problematica alla strumentazione informatica: PC, tablet, stampanti, ecc.

Cos'è

A cosa serve

Serve per segnalare problemi con la strumentazione informatica al gruppo preposto e seguire, poi, l'evolversi della risoluzione.

Come si accede al servizio

Attraverso il link riportato in questa scheda

Servizio online

Autenticazione

E’ necessario accedere con le credenziali d’Istituto: ic-codogno.it

Luoghi in cui viene erogato il servizio

  • indirizzo

    VIA CAVOUR, 24, Codogno

  • CAP

    26845

  • Orari

    Orario segreteria:
    (ENTRATA PIAZZALE GANELLI, 2)
    MARTEDI’ e VENERDI’ dalle ore 11 alle ore 13
    mentre nei giorni di LUNEDI’, MERCOLEDI’ e GIOVEDI’ (dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 16)
    il ricevimento è solo su appuntamento.

    Il sabato la segreteria è chiusa.

  • Email
  • PEC
  • Telefono

Cosa serve

E’ necessario essere in possesso delle credenziali d’Istituto per il dominio ic-codogno.it

Tempi e scadenze

Avvio del servizio

Il servizio è disponibile dall'inizio dell'anno scolastico

01

Sep

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Animatrice Digitale, prof.ssa Enrica Steffenini

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: