Sospensione delle lezioni fino al 6 aprile 2021

Si informano le famiglie dell’Istituto e il personale docente e non docente che le lezioni in presenza restano sospese in tutti i plessi dell’Istituto fino al 6 aprile.
Nelle giornate del 30 e 31 marzo, le lezioni si svolgeranno a distanza secondo gli orari già comunicati alle classi e alle sezioni.
Potranno frequentare in presenza gli alunni disabili e gli alunni da alfabetizzare, secondo orari concordati con le famiglie e i docenti. Inoltre, nelle giornate del 30 e 31 marzo, proseguono i corsi di recupero pomeridiani in presenza per gli alunni della scuola secondaria.
Gli alunni con Piano Didattico Personalizzato potranno essere convocati a scuola, non in orario di lezione, per la consegna e la restituzione di materiale, unitamente a colloqui e spiegazioni individuali.
Le vacanze pasquali avranno inizio il giorno 1 aprile e termineranno il giorno 6 aprile.
Verranno resi tempestivi aggiornamenti sulla ripresa delle attività a partire dal giorno 7 aprile.
A tutti porgo i miei più sentiti auguri per una serena Pasqua, nella speranza di vedervi tutti in presenza e in ottima salute.

Cecilia Cugini