Ripresa delle lezioni in presenza per le classi seconde e terze della scuola secondaria

Si informano gli alunni, le famiglie e il personale scolastico che per effetto del passaggio della Regione Lombardia in “zona arancione”, a partire da lunedì, 12 aprile 2021, le classi seconde e terze della scuola secondaria potranno riprendere regolarmente le lezioni in presenza.
Gli orari, così come le modalità di ingresso ed uscita degli alunni rimarranno invariati rispetto al periodo precedente la sospensione delle lezioni in presenza.
Tutta la scuola si augura che questo provvedimento possa essere di buon auspicio per una continuazione regolare delle attività didattiche in presenza fino alla fine delle lezioni.

La dirigente scolastica,
Cecilia Cugini