Servizio scuolabus – Comune di Codogno

Avviso controllo green pass
fino al 15 gennaio 2022

Stante le nuove direttive del Ministero, fino al 15 gennaio 2022, per chi ha più di 12 anni e utilizza il servizio scuolabus, è necessario esibire il green pass “base” (vaccinazione, guarigione, tampone).

Il controllo verrà effettuato all’andata dall’operatrice presente sul mezzo.

Si precisa che gli orari potrebbero subire leggeri ritardi dovuti al rispetto delle disposizioni dettate per il contenimento dell’emergenza epidemiologica durante la salita/discesa degli alunni.

Si rammenta che al momento della salita sul mezzo e durante tutto il viaggio gli alunni dovranno indossare la mascherina per la protezione di naso e bocca.

Il Comune di Codogno è impegnato a tenere in costante aggiornamento le direttive pubblicate, seguendo quanto disposto dalla normativa relativa alla attuale situazione di emergenza che è in continua evoluzione, per cercare di ridurre il disagio per le famiglie; pertanto si consiglia di verificare frequentemente le notizie pubblicate.