Insieme per la scuola – Conad

Anche quest’anno Conad ripropone l’iniziativa “Insieme per la Scuola”, che permette alle scuole italiane di aggiudicarsi gratuitamente materiali didattici, attrezzature informatiche e multimediali e tanti altri articoli utili per l’attività scolastica e l’apprendimento.
Le famiglie che si recano nei punti vendita possono richiedere i “buoni” che gli alunni o i familiari possono depositare in appositi contenitori che si trovano all’interno dei vari plessi dell’IC.
A seconda del numero di buoni raccolti la scuola potrà scegliere da un catalogo materiale utile allo svolgimento delle attività didattiche.

L’iniziativa è attiva dal 18 aprile al 29 maggio 2022.

Vi invitiamo a sostenere anche quest’anno la nostra scuola attraverso questa opportunità. Grazie