BULLAPE – INSIEME CONTRO IL BULLISMO: un evento ospitato presso la Scuola Secondaria dell’IC di Codogno nella mattinata di sabato 14 maggio 2022

L’Istituto Comprensivo di Codogno è lieto di ospitare il primo evento relativo al Progetto di Rete per la Lotta al Bullismo e al Cyberbullismo, in collaborazione con l’IIS Codogno”, capofila della Rete. L’evento si svolgerà nella mattinata di sabato 14 maggio dalle ore 10.00 alle ore 12.30, presso la Scuola Secondaria di I grado “Ognissanti” (Piazzale Ganelli 2) e si concluderà con un aperitivo gentilmente preparato e offerto da alcuni studenti con i loro docenti dell’Istituto Alberghiero “E. Merli” di Lodi.

L’incontro è aperto agli alunni delle classi quarte e quinte della scuola primaria con i loro genitori, ai genitori degli alunni della scuola secondaria, al personale di tutto l’Istituto Comprensivo.

È prevista la partecipazione di esponenti autorevoli ed esperti sulla lotta al bullismo e al cyber bullismo, tra cui il papà di Carolina Picchio e Raffaele Capperi.

Di seguito il file con l’invito e il programma completo.