Servizio mensa per la Scuola Secondaria – mese di ottobre 2022

Il Comune di Codogno, in collaborazione con la ditta Sodexo Italia intende garantire dal mese di ottobre un servizio di fornitura pasti rivolti agli alunni della Scuola Secondaria di Primo grado “Ognissanti”.

Il servizio verrà organizzato su 5 giorni a settimana e gestito in toto dalla ditta Sodexo che provvederà anche all’attività di controllo degli alunni qualora mangino in sede ovvero a preparare pacco termo sigillato per chi desidera il trasportato.

Tale servizio non si configurerà come “servizio scolastico” in quanto il pasto verrà somministrato ai soli richiedenti al termine delle lezioni ovvero dalle ore 14:00 alle 14:45, e pertanto non seguirà la tabella menù in vigore nelle scuole.

Il pasto comprende: primo, secondo, contorno, frutta, pane, acqua.

Il costo del pasto sarà fisso di € 5,00 (compresa IVA) senza riduzioni per reddito, e le famiglie provvederanno ad acquistare direttamente dalla ditta i ticket prepagati.

La presente è esclusivamente un’indagine preliminare e NON è l’iscrizione al servizio.

A seguito del risultato di tale indagine, verranno pubblicati sul sito del comune le modalità per l’accesso al servizio.

Chi fosse interessato a tale servizio, può inviare una mail a:
ufficio.istruzione@comune.codogno.lo.it