Grande successo per la manifestazione Energiadi 2023 organizzate presso l’IC Codogno

Dal 5 al 7 maggio 2023 si sono svolte con successo le Energiadi dell’I.C. Codogno. Tanti ragazzi e tante famiglie sono state accolte nella nostra scuola dal TEAM ENERGY, un team formato da docenti, alunni e genitori che ha organizzato e gestito l’intera manifestazione.
Tanti i kilowattora prodotti pedalando anche in notturna, tante le associazioni intervenute, tante le attività sportive e culturali proposte, tra cui diversi laboratori e interviste.
Di seguito una carellata di foto che sono state fatte nella maratona di 52 ore dell’I.C.Codogno.
IL NOSTRO GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO AIUTATO E CHE SONO INTERVENUTI!

Un ringraziamento particolare alla prof.ssa Vittorina Marusich che ha messo in questo progetto un grandissimo impegno!