PNRR 1.4. AVVISO DI SELEZIONE PROT. 964 DEL 15.02.2024 PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI “PERCORSI DI MENTORING E ORIENTAMENTO” – LA SCUOLA AL FIANCO DEGLI ALUNNI FRAGILI

Avviso di selezione di esperti e allegati da compilare entro il 21 febbraio 2024 ore 12.

AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI, AVENTI AD OGGETTO, PRIORITARIAMENTE, LA SELEZIONE DI DOCENTI ESPERTI INTERNI ALLA NOSTRA SCUOLA E SUCCESSIVAMENTE DI DOCENTI ESTERNI AL NOSTRO ISTITUTO E/O ESPERTI ESTERNI, PER L’ORGANIZZAZIONE E LA GESTIONE DI “PERCORSI DI MENTORING E ORIENTAMENTO”.
Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 –Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – linea di investimento 1.4 Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nella scuola secondaria di I e II grado nell’ambito della Missione 4 – Componente 1 – del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.
CUP I74D22003470006 Progetto M4C1I1.4-2022-981-P-11636 “La scuola a fianco degli alunni fragili”.

Di seguito alla presente si trasmette la seguente documentazione:

– Avviso di selezione del personale  Prot. n. 964/U del 15.02.2024, di cui all’oggetto.

– Allegato “A”: Domanda di partecipazione alla selezione;

– Allegato “B”: Griglia di valutazione;

– Allegato “C”: Dichiarazione di  inesistenza di causa di incompatibilità e di conflitto di interessi cui va allegata copia valida di documento di identità;

N.B.: Gli allegati sono da compilare a cura del candidato che si premurerà anche di allegare il proprio curriculum vitae, debitamente compilato e aggiornato.

Si chiede di presentare la documentazione nel seguente ordine,  stampe NO FRONTE/RETRO.

La scadenza per la presentazione completa della documentazione è fissata tassativamente, per il giorno: 21 febbraio  2024 entro le ore: 12.00.

4_Avviso_del_15.02.2024_PNRR_1.4_Docenti_esperti_interni_ed_esterni_percorsi_di_mentoring.pdf.pades.

5 Allegato A – Format Domanda di partecipazione PNRR 1.4

6 Allegato B – Griglia Valutazione Mentoring (PNRR) 1.4

7 Allegato C Dichiarazione inesistenza incompatibilità Incaricato_PNRR_Scuola 1.4