PNRR 1.4. – AVVISO DI SELEZIONE Prot. 1162/U del 26.02.2024 PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI “Percorsi di potenziamento delle competenze di base degli studenti – materie: italiano, matematica, inglese”.

Avviso di selezione di esperti e allegati da compilare entro il 4 marzo 2024 entro le ore: 12.00.

AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI, AVENTI AD OGGETTO, PRIORITARIAMENTE, LA SELEZIONE DI DOCENTI ESPERTI INTERNI ALLA NOSTRA SCUOLA E SUCCESSIVAMENTE DI DOCENTI ESTERNI AL NOSTRO ISTITUTO E/O ESPERTI ESTERNI, PER l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di n. 23 incarichi rivolti agli alunni delle classi I^, II^ e III^ della Scuola Secondaria di I Grado (per un numero di 10 ore cadauno), individuali aventi ad oggetto: la selezione prioritariamente di docenti esperti interni all’I.C. di Codogno e successivamente di altri docenti / esperti esterni al nostro Istituto Scolastico, per l’organizzazione e la gestione di “Percorsi di potenziamento delle competenze di base degli studenti – materie: italiano, matematica, inglese”. Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – linea di investimento 1.4 Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nella scuola secondaria di I e II grado nell’ambito della Missione 4 – Componente 1 – del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. CUP I74D22003470006 Progetto M4C1I1.4-2022-981-P-11636 “La scuola a fianco degli alunni fragili”.

Di seguito alla presente si trasmette la seguente documentazione:

– Avviso di selezione del personale  Prot. n. 1162/U del 26.02.2024, di cui all’oggetto.

Si allega inoltre, da compilare a cura del candidato:

– Allegato “A”: Domanda di partecipazione alla selezione;

– Allegato “B”: Griglia di valutazione;

– Allegato “C”: Dichiarazione di  inesistenza di causa di incompatibilità e di conflitto di interessi cui va allegata copia valida di documento di identità;

N.B.: Allegare inoltre curriculum vitae dell’aspirante, debitamente compilato e aggiornato.

Si chiede di presentare la documentazione nel seguente ordine,  stampe NO FRONTE/RETRO.

La scadenza per la presentazione completa della documentazione è fissata tassativamente, per il giorno 4 marzo  2024 entro le ore: 12.00.

4_Avviso_PNRR_1.4_Docenti_esperti_interni_ed_esterni_II_edizione_percorsi_di_potenziamento.pdf.pades

5 Allegato A – Format Domanda di partecipazione PNRR 1.4 potenziamento II edizione

6 Allegato B – Griglia Valutazione Mentoring (PNRR) 1.4 Potenziamento II edizione

7 Allegato C Dich. inesistenza incom.tà Incaricato_PNRR_Scuola 1.4. Potenziamento II edizione