Borse di Studio Crescere Insieme di Banca Centropadana A.S. 2023-2024

Assegnazione di premi allo studio agli studenti meritevoli, soci o figli di soci della Banca.

Anche quest’anno Banca Centropadana propone l’iniziativa di assegnazione di premi allo studio “Crescere Insieme”  agli studenti soci o figli di soci della Banca che alla fine del corrente anno scolastico avranno conseguito un loro traguardo (diploma di Scuola Media o diploma di Maturità) con votazione eccellente.

Da sempre Banca Centropadana è particolarmente attenta al futuro dei giovani, per questo sostiene valori fondamentali come l’impegno e il senso di responsabilità. Da qui nasce il desiderio di premiare le giovani menti più meritevoli e guidarle verso i loro sogni.

Di seguito il materiale per gli studenti interessati che vorranno partecipare a questa opportunità.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi presso le filiali di Banca Centropadana, consultare il sito internet www.centropadana.bcc.it o contattarci all’indirizzo email borsedistudio@centropadana.bcc.it.

bando Borse di Studio A.S. 2023-2024
LEAFLET-BORSEdiSTUDIO