BANCHETTO DI PRIMAVERA SABATO 4 MAGGIO 2024 DALLE 9.30

Le insegnanti di sostegno della scuola primaria le educatrici della primaria dell'IC di Codogno saranno impegnate nella vendita di dolci.

Sabato 4 maggio dalle ore 9.30, le insegnanti di sostegno e le educatrici della primaria dell’IC di Codogno saranno impegnate nella vendita di dolci preparati dalle famiglie.
I banchetti saranno posizionati:
– Codogno piazza XX Settembre – sotto la loggia
– San Fiorano piazza degli orti – sotto il portico del Municipio
– Fombio via Roma – sotto il portico del Municipio
Il ricavato della vendita sarà interamente utilizzato per finanziare i progetti inclusivi nelle scuole primarie dell’istituto Comprensivo di Codogno.
Grazie alle iniziative e al sostegno delle famiglie quest’anno è stato possibile finanziare progetti di pet therapy e nuoto!! Contiamo sul vostro aiuto per proseguire queste attività!!
Vi chiediamo la cortesia di condividere la notizia e i volantini in cui troverete i dettagli.
Tutte le famiglie possono aiutare sia portando dolci da vendere, sia acquistandoli alla bancarella.
Vi aspettiamo numerosi!!