Istituto Comprensivo di Codogno

Sportello Digitale

Sportello Digitale è uno strumento che consente alla scuola di automatizzare l’avvio dei procedimenti amministrativi.

Cos'è

Sportello digitale è un potente ed innovativo strumento che consente alla scuola di automatizzare la gestione delle richieste dell’utenza, come ad esempio: richieste di ferie, permessi CCNL, permessi orari, cambi orario, richieste di manutenzione edificio, richieste di acquisto … Il personale tramite le proprie credenziali potrà accedere via web al suo sportello digitale e comunicare con la segreteria, da casa propria o da qualunque luogo, 24 ore su 24, 360 giorni all’anno.

A cosa serve

richieste di ferie, permessi CCNL, permessi orari, cambi orario, richieste di manutenzione edificio, richieste di acquisto, ecc.

Attraverso il link riportato o dalla Home Page dell'Istituto

Si accede con le credenziali fornite dalla Segreteria.

VIA CAVOUR, 24, Codogno

Orario segreteria:
    (ENTRATA PIAZZALE GANELLI, 2)
    MARTEDI’ e VENERDI’ dalle ore 11 alle ore 13
    mentre nei giorni di LUNEDI’, MERCOLEDI’ e GIOVEDI’ (dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 16)
    il ricevimento è solo su appuntamento.

Il sabato la segreteria è chiusa.

Cosa serve

Bisogna essere in possesso delle credenziali per l’accesso apposite rilasciate dalla Segreteria

Avvio del servizio

Il servizio è attivo dall'inizio di ogni anno scolastico