AVVISO DI SELEZIONE PNRR 1.4 per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di incarichi individuali per alunni classi II – III Scuola Sec. I Grado. Percorsi di potenziamento delle competenze di base degli studenti.

AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI, AVENTI AD OGGETTO, PRIORITARIAMENTE, LA SELEZIONE DI DOCENTI ESPERTI INTERNI ALLA NOSTRA SCUOLA E SUCCESSIVAMENTE DI DOCENTI ESTERNI AL NOSTRO ISTITUTO E/O ESPERTI ESTERNI, PER L’ORGANIZZAZIONE E LA GESTIONE DI ““Percorsi di potenziamento delle competenze di base degli studenti – materie: italiano, matematica, inglese”, rivolti agli alunni delle classi II^ e III^ della Scuola Secondaria di I Grado.
Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 –Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – linea di investimento 1.4 Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nella scuola secondaria di I e II grado nell’ambito della Missione 4 – Componente 1 – del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

CUP I74D22003470006

Progetto M4C1I1.4-2022-981-P-11636 “La scuola a fianco degli alunni fragili”.

Di seguito gli allegati.

timbro_protocollo_4_Avviso_PNRR_Docenti_esperti_interni_ed_esterni_percorsi_di_potenziamento.pdf.pades_