Un click per la scuola

Anche quest’anno l’IC di Codogno aderisce all’iniziativa di Amazon “Un click per scuola” che prevede che ad ogni acquisto, Amazon donerà una percentuale della spesa effettuata a Save the Children o alla scuola scelta dall’acquirente sotto forma di credito virtuale, senza costi a carico di chi acquista. Il credito virtuale accumulato sarà sempre visibile nell’Area Scuole del sito: www.unclickperlascuola.it e la scuola potrà utilizzarlo fino al 6 febbraio 2023 per richiedere i prodotti di cui ha bisogno. Save the Children o la scuola scelta potranno utilizzare il credito virtuale accumulato per selezionare e ricevere gratuitamente materiale informatico, didattico e tutti quei prodotti di cui si ha bisogno, scegliendo tra più di 2000 prodotti.