Ottenuta la menzione d’onore per il concorso Ri-Party-Amo

Ri-Party-Amo è progetto ambientale concreto e ambizioso nato dalla collaborazione tra WWF Italia, Intesa San Paolo e Jova Beach Party 2022.

“Costruiamo insieme un futuro più responsabile. Rendiamo protagoniste del cambiamento le nuove generazioni, attente e consapevoli in tema di sostenibilità”, questo l’obiettivo principale del progetto che le scuole partecipanti hanno tradotto in spot pubblicitario.

Anche il nostro IC ha partecipato e la classe 5B della scuola primaria San Biagio è stata selezionata tra i finalisti e premiata con una menzione d’onore, durante un evento virtuale che si è svolto giovedì 18 maggio 2023 alle ore 11.30 e con sede a Roma. Su 670 progetti presentati 4 scuole, tra cui la nostra, hanno ricevuto il riconoscimento.