Camminata di benvenuto 2023

Domenica 24 settembre torna la Camminata di Benvenuto di Agisco e torna insieme alle altre associazioni componenti della Consulta della Famiglia, gestita dall’assessore Salamina, alla quale vanno i nostri ringraziamenti per la proficua collaborazione.

Cambia il percorso che per questa edizione sarà cittadino, ma non cambia lo spirito con la quale viene proposta: camminare insieme è la metafora del percorso didattico e formativo dei nostri studenti e studentesse, a cui auguriamo con questo evento di inizio anno, di raggiungere i loro obiettivi condividendo con famiglie e docenti la voglia di partecipare e di imparare.

Il ritrovo sarà alle 14.30 presso il parcheggio del Molinari in via Rosolino Ferrari, la partenza è invece prevista per le 15 per raggiungere infine il parco Zinghetto.

Al ritrovo sarà possibile arrivare con “un carico di solidarietà” a favore di Caritas cittadina che sta raccogliendo pasta, olio, tonno e zucchero invece all’arrivo troveremo alcune società sportive e tanta musica.

Tutti gli studenti sono invitati ad indossare la maglietta blu donata dal Comune di Codogno. Vi aspettiamo!