Giornata mondiale senza tabacco – 31 maggio 2024

Si segnala che ASST di Lodi, in occasione della giornata mondiale senza tabacco, promuove due iniziative.

Cecilia Cugini

0

In occasione della giornata mondiale senza tabacco, ASST di Lodi promuove due iniziative:
consulenza medica, contattando direttamente la dott.ssa Concettina Varango del Centro Antifumo di Lodi, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 al numero 0371-374537;
app “L’isola dei fumosi” – videogioco educational, di AIRC, per dire no alla sigaretta e scoprire tanti consigli sulla prevenzione e aggiornamenti sulla ricerca oncologica (in allegato la locandina con il QR code per scaricare l’applicazione). L’applicazione è indicata per gli alunni delle ultime classi della scuola primaria e per gli alunni della scuola secondaria.

Scoprite le due iniziative qui di seguito:

isola1