Circolare 23

Circ. n. 23 del 03 novembre 2023 – Incontro del 16 novembre c/o l’Itas Tosi di Codogno-Attività di Orientamento.

Circ. n. 23 del 03 novembre 2023 Oggetto: Incontro del 16 novembre c/o l’Itas Tosi di Codogno-Attività di Orientamento.

Circ. n. 23/mi

Codogno, 03 novembre 2023

Ai genitori degli alunni

Cl. 2B – 2C – 2E – 2G – 2H

scuola secondaria I.C. Codogno

Ai Docenti del C.d.C. classi interessate

Si comunica che nel pomeriggio di giovedì 16 novembre, gli studenti delle classi seconde indicate in indirizzo, parteciperanno all’incontro con l’editore 21 lettere presso l’Aula Magna dell’Itas Tosi,  nell’ambito delle attività obbligatorie per l’orientamento.

Il pomeriggio sarà così organizzato:

Pranzo e spostamento

alle 14.05 gli studenti potranno rientrare a casa per mangiare/consumare un panino fuori scuola per poi ritrovare i propri docenti accompagnatori alle 14.45 e andare al Tosi a piedi.

Potranno rimanere a scuola  gli studenti del doposcuola, dopo la consumazione del pasto, alle 14.45 si ritroveranno con i propri docenti accompagnatori .

Al termine dell’incontro, previsto per le ore 16:00, i ragazzi saranno riaccompagnati a piedi fino al Piazzale Ganelli (ingresso principale della scuola) ed intorno alle 16.30 circa, potranno essere prelevati dalle famiglie o rientrare a casa autonomamente.

La docente referente dell’Orientamento

Prof.ssa Dui